L'Assessore del Comune di Vicenza Isabella Sala firma la campagna "Un'altra difesa è possibile"

Oggi l’Assessore Isabella Sala, il Presidente del consiglio comunale di Vicenza Federico Formisano e il benzinaio Graziano Stacchio di Nanto hanno firmato la proposta di legge per la costituzione del Dipartimento per la difesa civile non armata e nonviolenta.

L’occasione è stata la conferenza stampa per “ColtiVIamoci“, la tre giorni organizzata a Vicenza dalla serata di venerdì 17 aprile a domenica 19 per dibattere sui principi e buone prassi sulla trasformazione nonviolenta dei conflitti.
Si inizierà venerdì 17 alle 20:30 all’Hotel Tiepolo con un incontro intitolato “Dopo Nanto: giustizia e riconciliazione” in cui interverranno Gianmarco Pisa, IPRI-Progetto in Kosovo e presentazione del libro “Corpi Civili di Pace in Azione” e Graziano Stacchio, benzinaio di Nanto, durante la serata sarà possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare per la campagna “Un’altra difesa è possibile“.

Il programma completo di ColtiVIamoci è disponibile al sito:
https://siamovicenza.wordpress.com/

Altre date in cui potrete trovare dei punti di raccolta firme:
https://altradifesavicenza.wordpress.com/2015/04/09/prossimi-punti-di-raccolta-firme-a-vicenza/

Comuni in cui è possibile firmare presso gli uffici comunali:
https://altradifesavicenza.wordpress.com/2015/02/08/dove-si-firma/

Il benzinaio di Nanto Graziano Stacchio firma la campagna "Un'altra difesa è possibile" IL Presidente del Consiglio comunale di Vicenza Federico Formisano firma la campagna "Un'altra difesa è possibile"